Aree di Attività

Lo Studio Legale Lo Giudice presta in favore dei propri clienti attività di consulenza ed assistenza legale, sia in fase stragiudiziale che in fase contenziosa, seguendo i clienti nella risoluzione dei loro problemi con professionalità e scrupolosa attenzione.

In particolare, lo Studio si occupa delle seguenti materie:

Diritto del Lavoro;

Diritto Civile;

Diritto Tributario;

Diritto Amministrativo.

Assistenza Giudiziale

Lo Studio Legale Lo Giudice assiste i propri clienti innanzi ai Tribunali Civili e Amministrativi, comprese le giurisdizioni tributarie, ubicati in tutto il territorio nazionale.

Tale attività, resa ancor più complessa dalle numerose riforme che si sono succedute nel tempo, è divenuta nel corso degli anni più ardua per l'operare nel nostro ordinamento di numerose barriere preclusive e termini di decadenza.

Al fine di provvedere a tali molteplici adempimenti lo Studio Legale Lo Giudice si avvale, oltre che dell'apporto di validi collaboratori, anche di moderni software di gestione e delle più ampie ed aggiornate banche dati giuridiche.

Lo Studio, inoltre, è dotato di un'ampia biblioteca che conta più di 400 testi giuridici.

Assistenza Stragiudiziale

Lo Studio svolge anche attività di consulenza stragiudiziale, al fine di prevenire l'insorgere di una controversia o, semplicemente, per chiarire i termini giuridici di una vicenda, individuando le possibili soluzioni, i passi corretti da compiere o quelli da evitare.

Tale attività, il cui contenuto può essere vario e molteplice, può condurre alla stesura di:

• pareri motivati;
  • transazioni stragiudiziali;
  • contratti di varia natura, tipici o atipici;
  • negozi giuridici unilaterali.

Novità

Consultate il nostro sito Internet, troverete tutte le informazioni riguardanti lo Studio legale LO GIUDICE e le sue aree di attività.

Stampa | Mappa del sito